Manuteniamo porte tagliafuoco
ad un'anta e due ante.
Manuteniamo portoni tagliafuoco
scorrevoli e girevoli.
Manuteniamo porte di emergenza
ad un'anta e due ante.
Offriamo un servizio di manutenzione di maniglioni antipatico e tutti gli accessori per porte rei.
La manutenzione delle porte REI tagliafuoco è una procedura periodica obbligatoria (D.M. 10/03/98 allegato VI) che prevede una periodicità degli interventi di manutenzione ordinaria, come per gli impianti antincendio. Da chi deve essere eseguita la verifica delle porte tagliafuoco? La verifica deve essere sempre realizzata da aziende in possesso dei requisiti di legge e, una volta eseguita, la manutenzione deve essere sempre certificata con l’applicazione di un cartellino attestante l’avvenuto controllo e l’annotazione delle operazioni avvenute sul registro delle attrezzature antincendio.
La SME. Antincendio esegue per la Campania, Lombardia e Puglia manutenzioni programmate e straordinarie su ogni modello di porte REI e portoni tagliafuoco, oltre al controllo e alla sostituzione d’infissi antincendio e maniglioni antipanico. Grazie alle proprie officine mobili e al suo personale specializzato, assicura il servizio di manutenzione tutte le aree delle province di: Napoli, Milano e Bari. La nostra azienda é socia UCCT Unione costruttori chiusure tecniche Divisione Tagliafuoco con tecnici qualificati alla installazione e alla manutenzione. L’Associazione UCCT (Unione Costruttori Chiusure Tecniche), su richiesta diretta degli operatori nel settore delle chiusure tagliafuoco (installatori e manutentori, tecnici, Vigili del Fuoco...), organizza corsi di formazione e di qualificazione sulla corretta installazione e adeguata manutenzione di chiusure tagliafuoco e porte in vie di esodo.
La manutenzione delle uscite di emergenza sono un aspetto fondamentale per garantire la massima sicurezza in caso di incendio. Sme Antincendio, tratta questo tipo di servizio e di prodotto da anni e di certo sa come la funzionalità, l’efficienza e il funzionamento di questi presidi sia importante. Come gli altri dispositivi antincendio il controllo/manutenzione uscite di emergenza deve essere fatto ogni 6 mesi, in caso di piccole problematiche queste verranno immediatamente risolte dal nostro tecnico specializzato, invece in caso di problematiche importanti, non preoccupatevi, saremo a vostra disposizione per trovare la soluzione più adatta a voi. La manutenzione antincendio effettuata da Sme Antincendio sulle porte tagliafuoco rispetta i criteri sanciti dalla norma vigente UNI 11473-
Polizza Generali S.p.a. N° 400294292
La polizza RC verso Terzi copre tutti i danni che possono essere causati, appunto, a terzi nell'esercizio dell’attività aziendale e di quelle ad essa connesse quali committenza di lavori di subappalto o di manutenzione.
Velardi Group S.r.l. P.iva 10741790967
Rea MI - 2553719
Fatto con il ❤️ dal Team VLRGroup
Tutti i diritti riservati | Velardi Group S.r.l.